SPEDIZIONE EXPRESS IN 24/48 ORE

FAQ

Spedizioni & Consegne

A quanto ammontano le spese di spedizione

Outdoor Master offre sempre la spedizione gratuita per tutti gli ordini effettuati sul nostro sito. Che aspetti? Entra anche tu nel nostro mondo.

In quanto tempo avviene la consegna?

La spedizione della merce dalla nostra sede viene generalmente effettuata, per gli ordini ricevuti entro le ore 09:00, il giorno stesso dell'ordine mentre per gli ordini dopo le 09:00, il giorno successivo. Se gli ordini sono effettuati nel weekend o in giorni festivi, la spedizione avverrà nel primo giorno lavorativo successivo.

Al momento dell'affidamento del collo al corriere, invieremo una email contenente il tracking number per tracciare la spedizione. 

Una volta spedita la merce, la consegna al cliente avviene entro 24/48 ore in tutta Italia.

Come posso tracciare la spedizione del mio ordine?

Al momento dell'affidamento del pacco ai nostri corrieri Poste Italiane o SDA, vi invieremo una email contenente il tracking number della vostra spedizione. 

Potete usare tale codice ai seguenti link: 


SDA: https://www.sda.it/wps/portal/Servizi_online/ricerca_spedizioni?locale=it


Poste Italiane: https://www.poste.it/cerca/#/

Effettuate spedizioni all'estero?

Al momento effettuiamo spedizioni solo a livello nazionale italiano.

Non ho ricevuto il mio ordine, cosa posso fare?

Si prega di utilizzare il tracking number fornito per tracciare il pacco. Nel caso in cui la consegna sia contrassegnata come effettuata ma non avete ricevuto il pacco, vi preghiamo di contattare l'assistenza del corriere.

Pagamenti

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Accettiamo pagamenti effettuati con: 


- Carta di credito appartenenti ai circuiti VISA, Mastercard, Maestro, American Express, Union Pay, Bancontact, iDeal. ). Il prelievo dell’importo avviene nel momento in cui la transazione è conclusa e contestualmente un’e-mail automatica di notifica è inviata all’indirizzo e-mail del cliente. In caso di annullamento dell’ordine, l’importo verrà rimborsato sul conto bancario del cliente.


- Shop Pay

- Google Pay

- Apple Pay


- Paypal: verrai indirizzato alla pagina protetta di PayPal. Potrai quindi concludere il pagamento direttamente dal tuo conto PayPal. L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento dell'ordine, l'importo verrà rimborsato sul conto PayPal del cliente.

Come posso ottenere la fattura di acquisto?

Si prega di contattarci alla email: info@outdoormaster.it fornendo indicazione del numero ordine, dati dell'intestatario della fattura.

Resi & Cambi

Qual'è la vostra politica dei resi e rimborsi?

Si prega di visitare la nostra pagina relativa alla politica resi e rimborsi al seguente link: https://outdoormaster.it/pages/politica-resi-e-rimborsi

Posso cambiare un prodotto?

Può effettuare il cambio di un prodotto con prodotti con un prezzo uguale o maggiore rispetto a quello da cambiare. 


Vi preghiamo di contattarci all'indirizzo: info@outdoormaster.it indicandoci i vostri dati: 

- nome e cognome

- indirizzo 

- numero ordine 

- codice dei prodotti che si vogliono restituire

- i prodotti sostitutivi.