SPEDIZIONE 24/48 ORE

Politica Resi e Rimborsi

DIRITTO DI RECESSO, CAMBIO MERCE E CONTESTAZIONI

 

  • Il Cliente ha diritto di reso entro 14 giorni dalla ricezione dei prodotti. In caso di reso, il Cliente dovrà contattare il Venditore inviando una mail all’indirizzo info@outdoormaster.it specificando:
  • Nome e Cognome
  • Numero ordine
  • Data ricevimento merce
  • Codice dei prodotti che si vogliono restituire
  • Motivazione del reso

Dopo la nostra approvazione, il cliente dovrà rispedire la merce al seguente indirizzo: Outdoor Master Italia Srl – via Visco, 24 – 35010 – Limena (PD).

I costi di spedizione del reso sono a carico del cliente. (Dlgs 21/14).

Dopo aver ricevuto il prodotto, provvederemo al controllo dello stesso ed entro 14 giorni dalla rispedizione, effettueremo il rimborso del 100% del valore dei prodotti resi (spese di spedizione escluse), oppure, se il cliente lo richiede, sostituiremo gli articoli resi con prodotti equivalenti (spese di spedizione escluse). Il diritto di recesso è applicabile solo se ogni prodotto reso, pur se aperto, risulta "come nuovo", mai utilizzato, in perfette condizioni e completo (confezioni incluse) di tutti gli accessori anch'essi integri.
In caso di prodotti che non rispondano a queste caratteristiche, il venditore si riserva il diritto di rifiutare il recesso o di applicare una decurtazione sul prezzo (Dlgs 21/14).

  • In caso di vizi palesi, il Cliente deve denunciare i vizi entro 14 giorni dalla data di consegna dei Prodotti, e le spese di trasporto ed ogni altra eventuale spesa per la restituzione dei Prodotti saranno a carico del Cliente. La garanzia non copre le parti dei prodotti soggette ad usura e i difetti derivanti da un’impropria conservazione o uso dei prodotti, da alterazioni o riparazioni eseguite dal cliente.
  • Comunicazione del vizio. Il Venditore invita il Cliente a descrivere nel modo più dettagliato possibile la natura del vizio riscontrato ed eventualmente a trasmettere in copia i documenti dell’Ordine, indicare il numero dell’Ordine, e ogni altro dato utile alla corretta identificazione del reclamo mediante email all’indirizzo info@outdoormaster.it
  • Riparazione o sostituzione.Il Venditore provvederà, a seconda dei casi, ad effettuare le riparazioni e sostituzioni del Prodotto entro un termine congruo dalla presa visione del vizio. In caso di sostituzione o riparazione del Prodotto, i termini della garanzia (decadenza e prescrizione) decorrono dalla data di consegna dei Prodotti riparati o sostituiti.
  • Restituzione dei Prodotti per vizi. Nel caso in cui la garanzia preveda la restituzione del Prodotto al Venditore, il Prodotto dovrà essere restituito dal Cliente a sue spese con l’imballaggio originale completo nelle sue parti (compresa la documentazione presente dentro l’imballaggio, ed eventuale dotazione accessoria), entro 10 giorni dalla comunicazione del vizio.

 

  • LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA’ E GARANZIE

  

  • Esonero della garanzia. I Prodotti non saranno oggetto di garanzia per vizi nel caso in cui il Cliente o il Consumatore abbia fatto un uso non corretto dei Prodotti, o qualora i Prodotti siano stati alterati o modificati senza il consenso scritto del Venditore, o siano stati conservati in modo non adeguato tenuto conto delle caratteristiche dei Prodotti, o siano stati installati in modo errato o senza osservare in modo dettagliato le istruzioni di installazione. Nel caso in cui i reclami si rivelassero infondati, il venditore potrà addebitare le spese dell’ispezione al cliente. Reclami e contestazioni comunque non attribuiscono il diritto al cliente di ritardare o sospendere i pagamenti.
  • Esonero da danni terzi. Il Venditore non risponderà in nessun caso davanti al Cliente o terze parti per perdite o danneggiamenti connessi con l’oggetto del presente contratto o per lo scorretto funzionamento del prodotto, includendo incidenti alle persone, danni a beni distinti dall’oggetto del contratto o perdita di benefici. Qualsiasi compromesso e obbligo del Cliente risultante dalle garanzie esistenti tra egli i suoi contatti che vada oltre i precedenti che non siano stati accettati dal Venditore in forma scritta ed espressa, saranno responsabilità del Cliente.

Spedizioni & Consegne

A quanto ammontano le spese di spedizione

Outdoor Master offre sempre la spedizione gratuita per tutti gli ordini effettuati sul nostro sito. Che aspetti? Entra anche tu nel nostro mondo.

In quanto tempo avviene la consegna?

La spedizione della merce dalla nostra sede viene generalmente effettuata, per gli ordini ricevuti entro le ore 09:00, il giorno stesso dell'ordine mentre per gli ordini dopo le 09:00, il giorno successivo. Se gli ordini sono effettuati nel weekend o in giorni festivi, la spedizione avverrà nel primo giorno lavorativo successivo.

Al momento dell'affidamento del collo al corriere, invieremo una email contenente il tracking number per tracciare la spedizione. 

Una volta spedita la merce, la consegna al cliente avviene entro 24/48 ore in tutta Italia.

Come posso tracciare la spedizione del mio ordine?

Al momento dell'affidamento del pacco ai nostri corrieri Poste Italiane o SDA, vi invieremo una email contenente il tracking number della vostra spedizione. 

Potete usare tale codice ai seguenti link: 


SDA: https://www.sda.it/wps/portal/Servizi_online/ricerca_spedizioni?locale=it


Poste Italiane: https://www.poste.it/cerca/#/

Effettuate spedizioni all'estero?

Al momento effettuiamo spedizioni solo a livello nazionale italiano.

Non ho ricevuto il mio ordine, cosa posso fare?

Si prega di utilizzare il tracking number fornito per tracciare il pacco. Nel caso in cui la consegna sia contrassegnata come effettuata ma non avete ricevuto il pacco, vi preghiamo di contattare l'assistenza del corriere.

Pagamenti

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Accettiamo pagamenti effettuati con: 


- Carta di credito appartenenti ai circuiti VISA, Mastercard, Maestro, American Express, Union Pay, Bancontact, iDeal. ). Il prelievo dell’importo avviene nel momento in cui la transazione è conclusa e contestualmente un’e-mail automatica di notifica è inviata all’indirizzo e-mail del cliente. In caso di annullamento dell’ordine, l’importo verrà rimborsato sul conto bancario del cliente.


- Shop Pay

- Google Pay

- Apple Pay


- Paypal: verrai indirizzato alla pagina protetta di PayPal. Potrai quindi concludere il pagamento direttamente dal tuo conto PayPal. L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento dell'ordine, l'importo verrà rimborsato sul conto PayPal del cliente.

Come posso ottenere la fattura di acquisto?

Si prega di contattarci alla email: info@outdoormaster.it fornendo indicazione del numero ordine, dati dell'intestatario della fattura.

Resi & Cambi

Qual'è la vostra politica dei resi e rimborsi?

Si prega di visitare la nostra pagina relativa alla politica resi e rimborsi al seguente link: https://outdoormaster.it/pages/politica-resi-e-rimborsi

Posso cambiare un prodotto?

Può effettuare il cambio di un prodotto con prodotti con un prezzo uguale o maggiore rispetto a quello da cambiare. 


Vi preghiamo di contattarci all'indirizzo: info@outdoormaster.it indicandoci i vostri dati: 

- nome e cognome

- indirizzo 

- numero ordine 

- codice dei prodotti che si vogliono restituire

- i prodotti sostitutivi.