Spedizioni
- Modalità e termine di spedizione. La spedizione dei Prodotti avverrà con le modalità scelte dal Cliente, entro due giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento.
- Mancato ritiro dei Prodotti. Nel caso in cui il Cliente del Prodotto/i non sia rinvenuto all’indirizzo previsto per la consegna dei Prodotti oppure, nel caso di mancato ritiro del pacco in giacenza presso il deposito del corriere, non farà venire meno l’obbligo del pagamento del prezzo dei Prodotti ordinati da parte del Cliente ed eventuali costi di giacenza saranno a carico del Cliente. Il Cliente autorizza il Venditore ad addebitare i costi di giacenza sostenuti per ritardo nella consegna dei Prodotti imputabile al Cliente, con addebito dell’importo dovuto tramite carta di credito, se il pagamento accordato era con carta di credito. Il Cliente nel caso abbia scelto il bonifico bancario come modalità di pagamento, si impegna a pagare al Venditore i costi di giacenza dei Prodotti entro 2 (due) giorni lavorativi dalla richiesta di pagamento inviata via email da Venditore al Cliente.
- Buon esito della consegna. La consegna si intende eseguita quando i prodotti vengono consegnati dal Venditore al vettore per l’inoltro al cliente. La data di consegna dei prodotti è quella indicata nella conferma d’ordine scritta. Qualora il cliente rifiuti di ricevere i prodotti messi a sua disposizione con le suddette modalità, il Venditore avrà comunque diritto al pagamento del prezzo pattuito. In caso di controversia sulla consegna, avrà valore il tracking number fornito dal nostro corriere.
- Mancata o ritardata consegna. Il Venditore non è responsabile della mancata o ritardata consegna dei Prodotti nei seguenti casi:
- a) Se i fornitori del Venditore non hanno provveduto a consegnare la merce per la fabbricazione dei Prodotti nei termini accordati;
- b) se il Venditore non è in grado di procurarsi i Prodotti non disponibili, per circostanze che non dipendono dalla sua volontà.
In ogni caso, il Venditore deve provvedere tempestivamente a comunicare al Cliente l’eventuale indisponibilità dei Prodotti.
- Mancata o ritardata consegna per causa di forza maggiore. Il Venditore non sarà responsabile della mancata o ritardata consegna dovuta a cause di forza maggiore, quali – a titolo esemplificativo e non esaustivo: scioperi, provvedimenti della Pubblica Autorità, razionamenti o penuria di energia o materie prime, difficoltà di trasporto, incendi, alluvioni, terremoti, allagamenti, guerre, insurrezioni. Il Venditore provvederà a comunicare tempestivamente al Cliente il verificarsi e il venir meno di una causa di forza maggiore. Qualora la causa di forza maggiore persista per un periodo eccedente i 30 (trenta) giorni, ciascuna delle Parti avrà facoltà di recedere dal Contratto. In caso di recesso ai sensi del presente articolo il Cliente non avrà diritto ad alcun indennizzo o risarcimento a qualsiasi titolo, fermo restando il diritto alla restituzione di quanto eventualmente già pagato per il Prodotto oggetto dell'Ordine.
Spedizioni & Consegne
A quanto ammontano le spese di spedizione
Outdoor Master offre sempre la spedizione gratuita per tutti gli ordini effettuati sul nostro sito. Che aspetti? Entra anche tu nel nostro mondo.
In quanto tempo avviene la consegna?
La spedizione della merce dalla nostra sede viene generalmente effettuata, per gli ordini ricevuti entro le ore 09:00, il giorno stesso dell'ordine mentre per gli ordini dopo le 09:00, il giorno successivo. Se gli ordini sono effettuati nel weekend o in giorni festivi, la spedizione avverrà nel primo giorno lavorativo successivo.
Al momento dell'affidamento del collo al corriere, invieremo una email contenente il tracking number per tracciare la spedizione.
Una volta spedita la merce, la consegna al cliente avviene entro 24/48 ore in tutta Italia.
Come posso tracciare la spedizione del mio ordine?
Al momento dell'affidamento del pacco ai nostri corrieri Poste Italiane o SDA, vi invieremo una email contenente il tracking number della vostra spedizione.
Potete usare tale codice ai seguenti link:
SDA: https://www.sda.it/wps/portal/Servizi_online/ricerca_spedizioni?locale=it
Poste Italiane: https://www.poste.it/cerca/#/
Effettuate spedizioni all'estero?
Al momento effettuiamo spedizioni solo a livello nazionale italiano.
Non ho ricevuto il mio ordine, cosa posso fare?
Si prega di utilizzare il tracking number fornito per tracciare il pacco. Nel caso in cui la consegna sia contrassegnata come effettuata ma non avete ricevuto il pacco, vi preghiamo di contattare l'assistenza del corriere.
Pagamenti
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Accettiamo pagamenti effettuati con:
- Carta di credito appartenenti ai circuiti VISA, Mastercard, Maestro, American Express, Union Pay, Bancontact, iDeal. ). Il prelievo dell’importo avviene nel momento in cui la transazione è conclusa e contestualmente un’e-mail automatica di notifica è inviata all’indirizzo e-mail del cliente. In caso di annullamento dell’ordine, l’importo verrà rimborsato sul conto bancario del cliente.
- Shop Pay
- Google Pay
- Apple Pay
- Paypal: verrai indirizzato alla pagina protetta di PayPal. Potrai quindi concludere il pagamento direttamente dal tuo conto PayPal. L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento dell'ordine, l'importo verrà rimborsato sul conto PayPal del cliente.
Come posso ottenere la fattura di acquisto?
Si prega di contattarci alla email: info@outdoormaster.it fornendo indicazione del numero ordine, dati dell'intestatario della fattura.
Resi & Cambi
Qual'è la vostra politica dei resi e rimborsi?
Si prega di visitare la nostra pagina relativa alla politica resi e rimborsi al seguente link: https://outdoormaster.it/pages/politica-resi-e-rimborsi
Posso cambiare un prodotto?
Può effettuare il cambio di un prodotto con prodotti con un prezzo uguale o maggiore rispetto a quello da cambiare.
Vi preghiamo di contattarci all'indirizzo: info@outdoormaster.it indicandoci i vostri dati:
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- i prodotti sostitutivi.