SPEDIZIONE EXPRESS IN 24/48 ORE

Informativa Privacy

INFORMAZIONI SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI degli utenti che consultano il sito - www.outdoormaster.it

Ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679


PERCHÉ QUESTE INFORMAZIONI?

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (di seguito "Regolamento"), questa pagina descrive le modalità di trattamento dei dati personali degli utenti che consultano il sito web accessibile per via telematica al seguente indirizzo:

www.outdoormaster.it

Le presenti informazioni non riguardano altri siti, pagine o servizi online raggiungibili tramite link ipertestuali eventualmente pubblicati nei siti ma riferiti a risorse esterne al dominio di Outdoor Master Italia.

TITOLARE DEL TRATTAMENTO

A seguito della consultazione del sito sopra elencato possono essere trattati dati relativi a persone fisiche identificate o identificabili.

Titolare del trattamento è Outdoor Master Italia Srl, società a socio unico, con sede in via Via Luigi Camerini 16/1, 35016 Piazzola sul Brenta (PD) Italia PEC: info@outdoormaster.it , centralino (+39) 0492020056


BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO

I dati personali indicati in questa pagina sono trattati dal titolare in quanto necessari per la gestione del sito e, sulla base di specifiche informative, ed ove necessario sulla base del consenso, per offrire e svolgere i servizi offerti dal sito stesso.

TIPI DI DATI TRATTATI E FINALITÀ DEL TRATTAMENTO


Dati di navigazione

I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell'uso dei protocolli di comunicazione di Internet.

In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer e dei terminali utilizzati dagli utenti, gli indirizzi in notazione URI/URL (Uniform Resource Identifier/Locator) delle risorse richieste, l'orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all'ambiente informatico dell'utente.

Tali dati, necessari per la fruizione dei servizi web, vengono anche trattati allo scopo di:

- ottenere informazioni statistiche sull'uso dei servizi (pagine più visitate, numero di visitatori per fascia oraria o giornaliera, aree geografiche di provenienza, ecc.);

- controllare il corretto funzionamento dei servizi offerti.

I dati di navigazione non persistono per più del tempo necessario a garantire il funzionamento del sito e vengono cancellati immediatamente dopo la loro aggregazione (salve eventuali necessità di accertamento di reati da parte dell'Autorità giudiziaria).

Dati comunicati dall'utente

L'invio facoltativo, esplicito e volontario di messaggi agli indirizzi di contatto, nonché la compilazione e l'inoltro dei moduli presenti sui siti, comportano l'acquisizione dei dati di contatto del mittente, necessari a rispondere, nonché di tutti i dati personali inclusi nelle comunicazioni.

Specifiche informative verranno pubblicate nelle pagine predisposte per l'erogazione di determinati servizi.

Cookie e altri sistemi di tracciamento

Si rimanda alla Cookie Policy del sito per il dettaglio delle attività.

DESTINATARI DEI DATI

Sono destinatari dei dati raccolti a seguito della consultazione del sito sopra riportato i seguenti soggetti designati dal Titolare, ai sensi dell'articolo 28 del Regolamento, quali responsabili del trattamento:

- Shopify Plus, quale fornitore dei servizi di erogazione e gestione operativa della piattaforma dedicata alla sezione e-commerce del sito;

- Klaviyo Inc., quale fornitore della piattaforma software per l’attività di e-mail marketing.


I dati personali raccolti sono altresì trattati dal personale del Titolare, che agisce sulla base di specifiche istruzioni fornite in ordine a finalità e modalità del trattamento medesimo.

DIRITTI DEGLI INTERESSATI

Gli interessati hanno il diritto di ottenere, nei casi previsti, l'accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento). L'apposita istanza può essere presentata ai contatti in precedenza indicati

DIRITTO DI RECLAMO

Gli interessati che ritengono che il trattamento dei dati personali a loro riferiti effettuato attraverso questo sito avvenga in violazione di quanto previsto dal Regolamento hanno il diritto di proporre reclamo al Garante, come previsto dall'art. 77 del Regolamento stesso, o di adire le opportune sedi giudiziarie (art. 79 del Regolamento).

 

Via Luigi Camerini 16/1, 35016
Piazzola sul Brenta (PD) Italia 

(+39) 0492020056

Spedizioni & Consegne

A quanto ammontano le spese di spedizione

Outdoor Master offre sempre la spedizione gratuita per tutti gli ordini effettuati sul nostro sito. Che aspetti? Entra anche tu nel nostro mondo.

In quanto tempo avviene la consegna?

La spedizione della merce dalla nostra sede viene generalmente effettuata, per gli ordini ricevuti entro le ore 09:00, il giorno stesso dell'ordine mentre per gli ordini dopo le 09:00, il giorno successivo. Se gli ordini sono effettuati nel weekend o in giorni festivi, la spedizione avverrà nel primo giorno lavorativo successivo.

Al momento dell'affidamento del collo al corriere, invieremo una email contenente il tracking number per tracciare la spedizione. 

Una volta spedita la merce, la consegna al cliente avviene entro 24/48 ore in tutta Italia.

Come posso tracciare la spedizione del mio ordine?

Al momento dell'affidamento del pacco ai nostri corrieri Poste Italiane o SDA, vi invieremo una email contenente il tracking number della vostra spedizione. 

Potete usare tale codice ai seguenti link: 


SDA: https://www.sda.it/wps/portal/Servizi_online/ricerca_spedizioni?locale=it


Poste Italiane: https://www.poste.it/cerca/#/

Effettuate spedizioni all'estero?

Al momento effettuiamo spedizioni solo a livello nazionale italiano.

Non ho ricevuto il mio ordine, cosa posso fare?

Si prega di utilizzare il tracking number fornito per tracciare il pacco. Nel caso in cui la consegna sia contrassegnata come effettuata ma non avete ricevuto il pacco, vi preghiamo di contattare l'assistenza del corriere.

Pagamenti

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Accettiamo pagamenti effettuati con: 


- Carta di credito appartenenti ai circuiti VISA, Mastercard, Maestro, American Express, Union Pay, Bancontact, iDeal. ). Il prelievo dell’importo avviene nel momento in cui la transazione è conclusa e contestualmente un’e-mail automatica di notifica è inviata all’indirizzo e-mail del cliente. In caso di annullamento dell’ordine, l’importo verrà rimborsato sul conto bancario del cliente.


- Shop Pay

- Google Pay

- Apple Pay


- Paypal: verrai indirizzato alla pagina protetta di PayPal. Potrai quindi concludere il pagamento direttamente dal tuo conto PayPal. L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento dell'ordine, l'importo verrà rimborsato sul conto PayPal del cliente.

Come posso ottenere la fattura di acquisto?

Si prega di contattarci alla email: info@outdoormaster.it fornendo indicazione del numero ordine, dati dell'intestatario della fattura.

Resi & Cambi

Qual'è la vostra politica dei resi e rimborsi?

Si prega di visitare la nostra pagina relativa alla politica resi e rimborsi al seguente link: https://outdoormaster.it/pages/politica-resi-e-rimborsi

Posso cambiare un prodotto?

Può effettuare il cambio di un prodotto con prodotti con un prezzo uguale o maggiore rispetto a quello da cambiare. 


Vi preghiamo di contattarci all'indirizzo: info@outdoormaster.it indicandoci i vostri dati: 

- nome e cognome

- indirizzo 

- numero ordine 

- codice dei prodotti che si vogliono restituire

- i prodotti sostitutivi.