SPEDIZIONE EXPRESS IN 24/48 ORE

L' inizio

Tutto è cominciato da due amici, Leo e Ryan, e dalla loro passione per la tecnologia e per gli sport outdoor. Nel 2016, guardando i prezzi di tutti i prodotti ad alta intensità tecnologica presenti sul mercato, che all'epoca erano decisamente proibitivi per i più, hanno pensato: "Al diavolo!".

La sfida contro le convenzioni

La strada non è stata semplice all’inizio, Leo e Ryan avevano molti dubbi. Dopo tutto, gli sport all'aria aperta (come lo sci o il SUP) sono sempre stati etichettati come sport per "ricchi". Un singolo paio di occhiali da sci poteva costare fino a 200 dollari, e prezzi molto inferiori potevano essere facilmente sinonimo di bassa qualità. Eppure, per loro era fondamentale sviluppare prodotti dall’alto livello tecnico ma con un prezzo che non scoraggiasse chi si avvicinava per la prima volta agli sport outdoor.

La Realizzazione di un Sogno

Da questa visione nacque così la prima linea di Outdoor Master® per la neve, le maschere da sci OTG, che con grande sorpresa di (quasi) tutti, lo stesso anno di uscita furono scelte da quasi 1 milione di sciatori, con una valutazione complessiva di 4,7 stelle su 5. Da allora Leo e Ryan non hanno mai smesso di esplorare nuove idee e design, con nuove linee sia per l’inverno che per l’estate, sempre mirando ad un alto livello tecnico ma a prezzi accessibili a tutti, ascoltando la comunità di appassionati nata intorno ad Outdoor Master® per ampliare le proprie linee.

Outdoor Master® è cresciuta negli anni, sempre più persone condividono i nostri ideali e i nostri sforzi sono ora riconosciuti da molti, al punto che nel 2021 siamo riusciti a diventati fornitori ufficiali dello US SKI TEAM, nominati dalla U.S. Ski and Snowboard Association (USSSA).

La nostra Timeline

2015

Fondazione del Brand

2016

Prima campagna marketing sul mercato USA.

2017

Casco Kelvin introdotto sul mercato.

2018

Apertura di oltre50 negozi fisici negli USA e sponsorizzazione dei principali eventi di sport Invernali.

2019

OM arriva in Europa,Australia e Giappone e viene usato da atleti professionisti per Olimpiadi Invernali e competizioni internazionali.

2020

Crescono le collaborazioni con artisti e content creator

2021

OM diventa fornitore ufficiale dello US SKI TEAM.

2022

OM stabilisce una sede in Italia per la distribuzione sul territorio italiano.