SPEDIZIONE EXPRESS IN 24/48 ORE

Non vedi l'ora di scendere sulle piste da sci con i tuoi bambini quest'inverno? Se sì, allora ricordati di dotare i piccoli sciatori dell’attrezzatura più adatta. Non è solo importante che i bambini siano vestiti con abbigliamento tecnico adatto ma anche con intimo in lana per rimanere caldi. Una delle parti più esposte del corpo durante le giornate sulla neve è sicuramente il viso. Oltre ad uno scaldacollo che permette di tenere al caldo il collo e la parte inferiore del volto è indispensabile anche acquistare la giusta maschera da sci. Nonostante sia un accessorio che molti sottovalutano la maschera è importante non solo perché permette di proteggere gli occhi dal vento, ma anche perché permette di vedere meglio il manto nevoso. Di seguito condividiamo dei consigli e dei suggerimenti su come scegliere la miglior maschera da sci per i vostri bambini.

Maschera da sci per bambini: caratteristiche

Fino a 14 anni sulle piste è obbligatorio indossare il casco, quindi, per bambini e ragazzi è necessario acquistare una maschera che sia comoda da indossare sopra il casco. È importante che il casco abbia un attacco rapido e funzionale per la maschera nella parte posteriore in modo che questo possa essere azionato anche senza togliere i guanti. In più è essenziale che le lenti siano dotate di protezione UV per impedire ai raggi di raggiungere l’occhio e dare una sicurezza ottimale durante diverse condizioni meteo. Le maschere da sci per bambini di Outdoor Master sono pensate per far sciare i più piccoli in tutta tranquillità. Outdoor Master è famosa per aver riposto l’esperienza tecnica di un intero team nello studio delle migliori maschere da sci per bambini e dal loro lavoro è nata la collezione di maschere Lollipop. La selezione di maschere da sci per i più piccoli presenta le stesse tecnologie che si trovano nelle maschere da sci per adulti, offrendo la massima protezione agli occhi dei tuoi bambini dai raggi nocivi del sole e fornendo una sicurezza ottimale in diverse condizioni meteo.

Maschera da sci per bambini: Lollipop

Le maschere da sci della collezione Lollipop sono adatte ad ogni tipo di casco per bambini dai 6 anni in su e sono disponibili in diverse varianti di lenti e montature colorate. Le lenti, infatti, sono dotate di protezione UV400 che impedisce ai raggi UV di raggiungere l’occhio, permettendo di sciare più a lungo e affaticando meno la vista. In più sono dotate di telaio in TPU che aiuta ad assorbire gli urti senza comprometterne la resistenza o danneggiare la lente.

Le maschere Lollipop sono progettate per vestire comodamente anche sopra agli occhiali da vista, dettaglio importante per gli sciatori che portano gli occhiali sin da piccoli. I 3 strati di schiuma laterali permettono alla maschera di comunicare con l’esterno, garantendo una elevata traspirazione del viso ed una minore umidità. Queste maschere sono unisex e possono garantire un’ottima vestibilità grazie all’elastico regolabile. Nel sito Outdoor Master puoi trovare tutte le informazioni in merito alle nostre maschere da sci che sono prodotti con un ottimo rapporto qualità\prezzo.

Latest Stories

Questa sezione non include attualmente alcun contenuto. Aggiungi contenuti a questa sezione utilizzando la barra laterale.